Ancora Tempo di Celebrazioni per CP e Società: Festeggiano FIDAL Varese e Pro Sesto

Pubblicato: Lunedì, 21 Gennaio 2019

Prosegue l’inverno delle celebrazioni in Lombardia. Sabato 19 gennaio è toccato al Comitato Provinciale FIDAL Varese festeggiare il 2018 al Centro Culturale Frera a Tradate (VA). Il comitato presieduto da Fabio Ferrazzi ha effettuato le seguenti premiazioni:
- Categoria Ragazze/i che hanno vinto il titolo provinciale
- Categoria Cadette/i che hanno vinto il titolo provinciale
- Premiazione Trofeo Panathlon Club Varese
- Premiazione Trofeo Brogioli Sport
- Premiazione Trofeo Banzato
- Premiazione Criterium di Società Master 2018

PRO SESTO ATLETICA – La Pro Sesto Atletica ha festeggiato il proprio 62esimo compleanno con una festa andata in scena al’l’auditorium Maggioni di Cernusco sul Naviglio (MI): presenti numerosi atleti e tecnici e tanti simpatizzanti oltre al presidente del Comitato Regionale FIDAL Lombardia Gianni Mauri.

Grandi emozioni per il filmato della vittoria della Nazionale nella 4x400 ai Mondiali Under 20 lanciata da Klaudio Gjetja. Poi una sequela di premiazioni, a cominciare dal Premio "Francesco Bianchi" allo stesso Gjetja e dal Memorial Carlo Venini (miglior tecnico 2018) al suo allenatore Massimo Sartorelli. Il premio per il miglior risultato femminile è andato a Ilaria Verderio. Celebrati anche Camilla Viganò come migliore junior e Mirea Nebuloni e Lorenzo Bertocchi come migliori allievi.

Sono stati premiati gli atleti che nel 2018 hanno vestito la maglia azzurra o vinto titoli nazionali: Sofia Bonicalza (a Parigi per una gara) Mattia Donola, Matteo Borgnolo e la staffetta 4x100 Juniores (Matteo Rivolta, Klaudio Gjetja, Stefano Tanzilli, Mattia Donola). Celebrati anche i podi ai Campionati Italiani e i record sociali di Mattia Cella e Marco Bigoni (anche lui a Parigi per una gara). In chiusura gran Finale con le squadre maschili e femminili Assolute e tutti i tecnici sul palco e non è mancato il brindisi finale per la nuova stagione insieme ai tanti nuovi arrivi provenienti dalle società collegate. (da comunicato organizzatori; nella FOTO qui sotto il presidente Adolfo Rotta con Klaudio Gjetja e Massimo Sartorelli)

Festa Pro Sesto 2019 Gjetja Sartorelli Rotta