4 MOTORI : CONSUNTIVI E RINGRAZIAMENTI

Pubblicato: Lunedì, 04 Settembre 2006
Archiviamo l`edizione 2006 del 4 Motori che ci ha visto tutti impegnati all`Arena di MIlano con alcune rapide considerazioni. Innanzitutto i risultati dei nostri ragazzi/e che //sono tutti promossi per l`impegno mostrato, non sempre per il risultato. La sfida con i coetanei tedeschi sapevamo che era difficile e l`abbiamo comunque tenuta in bilico soprattutto nel settore femminile. Con gli amici francesi non abbiamo avuto particolari ansie anche se sulla carta sembravano più temibili. Un grazie particolare desideriamo rinnovarlo alla Fidal Roma e a tutta la rappresentativa giovanile nazionale che ha davvero onorato l`evento. Il consuntivo tecnico dei "nazionali" non spetta a noi.
Secondo consuntivo è quello organizzativo che crediamo sia stato complessivamente buono con sfasature quà e là che però non ci sono sfuggite di mano e che ci serviranno per fare meglio la prossima volta.
Terzo consuntivo è quello di comunicazione : buono sul fronte interno con i nostri partner istituzionali, da migliorare sul fronte mediatico. Un grazie particolare è per Regione Lombardia che ha confermato il sostegno alla manifestazione e , ultimi ma non ultimi, ringraziamenti di cuore a tutto il team organizzativo che non ha mai mollato e che si è allenato per i prossimi appuntamenti.
Alessandro Castelli