Raduni Estivi Cadetti e Allievi: Info, Sedi e Date

Raduni Estivi Cadetti e Allievi: Info, Sedi e Date
L'estate è ormai iniziata, ma è già tempo per il Settore Tecnico guidato da Sergio Previtali e dai suoi collaboratori di fare il punto della situazione sui Raduni Giovanili di fine agosto 2023; di seguito le date previste per Cadetti e Allievi. Le convocazioni ufficiali saranno diramate nei prossimi giorni.

RADUNO CADETTI:
Anche quest'anno a questo raduno residenziale saranno convocati tutti gli atleti che a fine giugno hanno ottenuto il "minimo A" di qualificazione al Criterium. Per alcune specialità solo atleta ha ottenuto per ora il minimo: in questo caso probabilmente si integrerà la lista dei convocati inserendo qualche atleta in base alle valutazioni del settore tecnico.

Queste le date già fissate: da lunedì 21 agosto a mercoledì 23 agosto, sedi Chiavenna (Area Endurance) e Clusone (tutte le altre specialità). Le convocazioni ufficiali verranno diramate entro questa settimana. 

RADUNO ALLIEVI (Tutte le specialità eccetto Endurance):
dal 23 al 25 agosto a Clusone, settimana prossima saranno ufficiali le convocazioni.

RADUNO ALLIEVI (Area Endurance):
dal 29 al 31 agosto a Zogno. In questo raduno saranno convocati anche -a discrezione tecnica- alcuni Juniores. Anche per questo raduno le convocazioni saranno rese note la prossima settimana.


Matteo Porro