Corso per Speaker Sportivi al Via a Milano

Corso per Speaker Sportivi al Via a Milano

speaker gare locandinaPrendete una dose di competenza sportiva, una di simpatia, una di coinvolgimento, miscelatela con passione ed entusiasmo e avrete ottenuto uno speaker sportivo. Nelle gare di atletica e non solo, ormai lo speaker è un elemento fondamentale per la buona riuscita di un evento sportivo. Informare ed entusiasmare, ecco i suoi punti di riferimento.

FIDAL Milano organizza un corso per diventare nuovi speaker, l'occasione per trasformare una passione sportiva in un impegno anche professionale e ricco di soddisfazioni. Il corso si svolgerà a partire da mercoledì 3 maggio. Saranno 4 + 2 le lezioni: mercoledì 3, lunedì 8, mercoledì 10 e mercoledì 24 maggio saranno tenute da Rosanna Massari e Davide Daccò, esperti e noti speaker che tratteranno tutti gli aspetti tecnici e non solo di un perfetto servizio di speaker sportivo. Le altre due lezioni "speciali" (con data ancora da definire) avranno come tutor Gianni Mauri, presidente FIDAL Lombardia e una lunga e importante carriera come speaker sportivo anche di eventi internazionali (compreso il Golden Gala), e Filippo Solibello, noto conduttore radiofonico, voce di Rai Radio 2.  Il corso sarà chiuso da una prova pratica sul campo. L'obiettivo è quello di fornire la massima preparazione in un ambito dove molti credono ci si possa improvvisare speaker dall'oggi al domani.

Le lezioni si svolgeranno negli uffici FIDAL Milano presso l'Arena Civica Gianni Brera (viale Repubblica Cisalpina 1), dalle ore 19:30 alle ore 22:30. La quota di iscrizione è di 250 euro (il corso sarà attivato con almeno 6 iscritti). Iscrizioni entro le ore 12:00 di venerdì 28 aprile, inviando mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Allegare alla e-mail i moduli compilati di iscrizione e privacy.

(fonte: Fidal Milano)