Gare ed Eventi

Brixia Next Gen 2025

intera giornata 25.05.25
Postato da Ficarra Desiree
Categorie: Rappresentative
Visite: 2116

Il Settore Tecnico Regionale ha definito la composizione della Rappresentativa Lombarda per l’incontro tra rappresentative regionali, riservato alle categorie Allievi e Allieve, in programma a Bressanone. 

La delegazione sarà guidata dal Presidente Fidal Lombardia Luca Barzaghi e dal fiduciario tecnico Graziano Camellini, saranno inoltre presenti i seguenti tecnici della Struttura Tecnica Regionale:

  • Barbera Alberto
  • Sabrina Previtali
  • Elisa Bettini
  • Mauro Civati
  • Sandro Frigeni
  • Andrea Fassina
  • Matteo Santambrogio
  • Massimiliano Cortinovis
  • Dott: Linda Boerci (medico)

Le società degli atleti convocati alla rappresentativa dovranno dare obbligatoriamente la conferma scritta della partecipazione dei propri atleti al fiduciario tecnico regionale Graziano Camellini (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.), il prima possibile e, in ogni caso, non oltre martedì 20 maggio 2025, confermando anche dove saliranno sul pullman.

 

GLI ATLETI NON CONFERMATI ENTRO TALE DATA VERRANNO SOSTITUITI

 

Per le informazioni riguardanti il viaggio, vitto e alloggio vedere il file "LETTERA DI CONVOCAZIONE BRIXIA", sezione "MODALITA' DI TRASFERTA".

 

MATERIALE TECNICO: Gli atleti in possesso della tuta e della canotta della Lombardia sono tenuti a presentarsi con il materiale in dotazione. Si ricorda che tale abbigliamento è strettamente personale e non cedibile.
Gli atleti che non fossero in possesso della tuta o della canotta sono pregati di farne richiesta al Fiduciario Tecnico, indicando la taglia desiderata con adeguato anticipo.
Si precisa che durante la rappresentativa non sarà disponibile materiale aggiuntivo.

Si ricorda inoltre che tutti gli atleti sono sotto la diretta responsabilità del Comitato Regionale Lombardia (e quindi degli accompagnatori ufficiali) dal momento della partenza fino al rientro a Milano.
In casi eccezionali di rientro autonomo con la propria famiglia, è necessario richiedere preventiva autorizzazione al capo delegazione.

Nota: Si allega la liberatoria per il partecipante minorenne, che deve essere firmata dai genitori e consegnata al referente della manifestazione.