Mantova sarà (sabato 24 e domenica 25 maggio) sede della fase regionale dei Campionati di Società Master su pista: l’appuntamento organizzato dal Comitato Provinciale FIDAL Mantova è crocevia obbligatorio per la qualificazione alla finale nazionale in programma il 20-21 settembre a Catania.
La manifestazione, valida quale prova del Trofeo Oxyburn Fondo Campo, è uno dei due weekend regionali clou per l’attività over 35 in pista: a fine stagione, il 27-28 settembre, sarà poi Casalmaggiore (Cremona) a ospitare i Campionati Regionali individuali e di staffette destinati ai Master.
TUTTE LE INFO SULLA MANIFESTAZIONE
MARTINELLI-RECORD Riscontro cronometrico d’eccellenza per Barbara Martinelli (foto in basso) a Verbania. Domenica 18 maggio al primo Meeting della Speranza la portacolori della Pro Patria ARC Busto Arsizio sigla la nuova Miglior Prestazione Italiana SF60 sui 300m piani con il crono di 46.06: nettissimo il progresso sul precedente limite, il 48.83 di Monica Dessì corso solo un mese fa (il 12 aprile 2025) a Sassari.
