Impianti Indoor: gli Atleti Ammessi Gratuitamente a Bergamo e Saronno grazie a FIDAL Lombardia

Pubblicato: Lunedì, 02 Dicembre 2019

Prosegue, anzi, si amplia l’impegno del Comitato Regionale FIDAL Lombardia a supportare gli atleti nella propria preparazione nei mesi più freddi. La via sarà ancora l’accesso gratuito ai principali impianti indoor della regione: da quest’inverno dai Cadetti al settore Assoluto i campioni regionali, i campioni italiani, gli azzurri e altri atleti meritevoli sul piano tecnico potranno usufruire degli accessi gratuiti grazie agli accordi raggiunti con i gestori degli impianti di Bergamo e Saronno (VA).

Come per gli anni passati saranno coinvolte le specialità dei settori Velocità, Ostacoli, Salti e Prove Multiple: i giorni e gli orari saranno concordati con i gestori degli impianti e pubblicati successivamente su questo sito. Per dare un servizio sempre più funzionale chiediamo agli atleti di registrare gli ingressi presso i custodi degli impianti e di rispettare giorni, orari e regolamenti.

A questo LINK l’elenco degli atleti aventi diritto alle gratuità: compatibilmente con la capacità ricettiva degli impianti stessi saranno valutate ulteriori richieste che perverranno tramite i responsabili regionali di settore e il fiduciario Sergio Previtali. In fase di definizione c’è anche la possibilità di usufruire dell’impianto indoor di Castenedolo (BS).

Comitato Regionale Lombardia - Federazione Italiana di Atletica Leggera
tel. +39.02.744786 - fax +39.02.716706 - P.IVA 01384571004 e C.F. 05289680588
via Giovanni Battista Piranesi, 46 - 20137 Milano