“Allenati a Dirigere lo Sport”: Chance Formativa per il Competition Support Team

Pubblicato: Martedì, 19 Marzo 2019

Segnaliamo un momento di formazione molto importante per il Competition Support Team, la “squadra” che collaborerà dal punto di vista organizzativo all’allestimento delle competizioni regionali istituzionali della stagione estiva 2019.

Il secondo livello del corso "Allenati a dirigere lo sport", organizzato dal Comitato Provinciale FIDAL Milano, si focalizzerà su temi del marketing, della comunicazione e dell'organizzazione di eventi sportivi. Quattro gli appuntamenti in programma nelle giornate di sabato 23, domenica 24, sabato 30 e domenica 31 marzo: i relatori saranno Italo Mieli e Francesca Cola. Il costo del corso sarà di soli 50 euro per le società affiliate alla FIDAL e di 100 euro per quelle delle altre Federazioni. L'iscrizione permette di far partecipare più persone della stessa società.

Gli incontri si svolgeranno a Monza nei locali del Centro Federale del Mezzofondo, ospitato all'interno di Cascina San Fedele, nel Parco di Monza (via Cavriga). Info e iscrizioni a cp.milano@fidal.it, iscrizioni entro mercoledì 20 marzo

PROGRAMMA/BROCHURE