Ostacoli: un Grande Week-End a Bergamo tra Clinic Cadetti e Raduno di Supporto e Sviluppo
Fine settimana di grande attività per il Settore Ostacoli a Bergamo. Nel palazzetto indoor di Via Monte Gleno tra sabato 3 e domenica 4 novembre sono andati in scena due importanti appuntamenti tecnici.
Sabato si è svolto un clinic dedicato a Cadetti e Cadette e imperniato su esercitazioni tecnico-didattiche sia per gli ostacoli altri sia per i 300 metri ostacoli. «C’è stata una grande partecipazione di atleti e allenatori e soprattutto grande interesse da parte dei presenti, come dimostrato dalle tantissime domande poste durante il clinic. Sono arrivati tecnici e atleti pure dalla Svizzera (Lugano) e dall’Emilia Romagna dicendomi che erano già stati presenti allo scorso raduno sulle partenze dai blocchi con fotocellule e si erano trovati benissimo» spiega il coordinatore regionale di settore Fausto Frigerio.
Domenica è stato invece il turno di un raduno regionale dedicato ai progetti di Supporto e Sviluppo (FOTO sotto): presenti numerosi atleti appartenenti alle categorie Allievi, Juniores e Promesse.