Calendario: Istruzioni per l’Uso

Calendario: Istruzioni per l’Uso
Incombe un periodo ricchissimo di competizioni: nell’ottica di aiutare atleti, dirigenti e tecnici delle nostre società nella fruizione del calendario sul nuovo sito FIDAL Lombardia proponiamo alcune indicazioni su come raggiungere più rapidamente i prossimi eventi in programma.
Per le prossime gare in homepage, nel menù principale, selezionare la quarta voce da sinistra, “Calendario”: in questa sezione è possibile accedere alle pagine dedicate alle singole competizioni, per le quali sono in corso di caricamento i dispositivi tecnici. Per un maggiore dettaglio sui programmi gare oppure per una visione più completa di tutto il calendario stagionale si può accedere al PLANNING REGIONALE presente negli Avvisi.
Per visionare i risultati nelle gare passate la soluzione è duplice: attraverso la sezione Calendario del nostro sito (gare in grigio, sotto le manifestazioni future) oppure attraverso il database del sito nazionale (inserendo Livello “Regionale” e Regione “Lombardia” nei menù a tendina).