Web-Tv FIDAL Lombardia: 5 Appuntamenti e un Nuovo Format

Ci eravamo lasciati con Fabrizio Schembri impegnato nel triplo e due grandi gare di 200 metri ai campionati regionali Assoluti all’Arena: come la stagione su pista è pronta a ruggire di nuovo anche la Web-Tv del Comitato regionale lombardo prodotta da Telestudio8 di Fabrizio Gulmini e Roberto Genovese tornerà operativa lanciando anche alcune interessanti novità.
In primis sono previste altre tre giornate di diretta: sabato 20 e domenica 21 settembre con i campionati regionali individuali e di staffette Allievi e Allieve (validi anche come seconda prova regionale dei Societari di categoria) in calendario a Lodi e domenica 5 ottobre con il Trofeo delle Province Ragazzi e Ragazze di Chiuro.
La novità principale arriverà in concomitanza con la finale Oro dei Societari Assoluti a Milano: sabato 27 e domenica 28 settembre la Web-Tv di FIDAL Lombardia proporrà una sorta di “salotto” atletico con interviste ai protagonisti e approfondimenti sulle varie squadre lombarde coinvolte nella rassegna, senza dimenticare gli aggiornamenti costanti delle sfide per lo scudetto. Un format identico nella durata (2 ore circa) e senza immagini in diretta ma che è in grado di proporre informazione atletica puntuale e approfondita allo stesso tempo.
Per scoprire le ultime novità e i dettagli sugli orari di programmazione il riferimento è sempre www.fidal-lombardia.it: come dicono gli anglofoni “stay tuned”.
C.R.