Grande successo di squadra per i Cadetti/e Lombardi a Genova

Pubblicato: Lunedì, 23 Gennaio 2006
Si è svolto domenica 22 al Palasport di Genova, l`incontro indoor tra le Rappresentative Regionali, categoria Cadetti/e, tra Lombardia Piemonte e Liguria.
Per molti atleti è stata la prima vera esperienza agonistica nella categoria cadetti. Emozioni, grinta e attaccamento alla maglia hanno caratterizzato questa manifestazione. I giovani Lombardi, quasi tutti con il primato personale hanno vinto la classifica a squadre.//
Il plauso va complessivamente alle due squadre maschile e femminile, ma vogliamo segnalare alcuni atleti che si sono messi in evidenza:
Francesco Ravasio dell`Atletica Brembate sopra, ha vinto i 60 mt. con l`ottimo tempo di 7"29. Laura Gamba rappresentante dell`Atletica Estrada, con 7"97 anche lei si è aggiudicata il primo posto nei 60 piani, da segnalare anche i continui progressi degli ostacolisti, Giacomo Del Prato dell`Interflumina in 8"57 e di Giorgio Mariani Atletica Vedano in 8"76 primo e secondo. Ottimo anche il crono di Stefania Quagliani dell`Atletica Cantù nei 600 mt. con 1`41"84
Molte le doppiette Lombarde, combattutissima la staffetta maschile che, grazie al grintosissimo Ravasio, è riuscita ad agguantare la vittoria a pochi metri dal traguardo.
Classifica:
1- Rappresentativa Lombardia punti 131
2- Rappresentativa Piemonte punti 75
3- Rappresentativa Liguria punti 72
A tutti gli atleti, ai loro tecnici e alle società di appartenenza, vanno i più calorosi complimenti dal Comitato Regionale Lombardo.

Marisa Masullo