Festa Atletica Lombarda MASTER 2018 - Invito ed elenco premiati

Pubblicato: Martedì, 08 Gennaio 2019

Il Comitato Regionale Lombardia FIDAL organizza la Festa dell’Atletica Leggera Lombarda nel corso della quale verranno premiati gli Atleti che si sono particolarmente distinti nel 2018 in campo nazionale e internazionale.

La festa si terrà :

Domenica 20 gennaio 2019 alle ore 17,00

Presso sala coni di bergamo – via monte gleno 2/l

Seguirà la cena alle ore 19,30 presso un ristorante delle vicinanze, al costo indicativo di € 15.

           

Con la presente si trasmette l’elenco dei tesserati alle Società in indirizzo ai quali verrà consegnato un riconoscimento per l’attività svolta.

Vi invitiamo ad informare i Vostri tesserati di seguito segnalati per la premiazione in oggetto chiedendo loro di confermare la loro partecipazione, invitandoli ad inviare foto (max 3) da utilizzarsi per la presentazione, e di segnalare la loro eventuale adesione alla successiva cena, in modo da provvedere alle prenotazioni.                                                                                                                            

Si prega cortesemente di voler confermare la presenza e/o richiedere la prenotazione della cena  a Virginio Soffientini  3275343300 o per e-mail  vsoffientini2006@libero.it

ELENCO DEI PREMIATI

A completamento dell'elenco dei premiati sopra riportato, aggiungiamo di seguito i risultati sportivi completi per chi si è distinto a livello iternazionale nelle Manifestazioni Intrenazionali MASTER 2018.