A Casalmaggiore Domenica Clinic Ragazzi/Cadetti di Lanci e Gara Assoluta

Pubblicato: Mercoledì, 24 Ottobre 2018

Casalmaggiore CLINIC i 4 lanci 28 ottobre 2018Sette giorni dopo il raduno regionale dei progetti Supporto e Sviluppo il settore Lanci proporrà un altro evento dalla doppia valenza stavolta a Casalmaggiore (CR) con la collaborazione dell’Interflumina È Più Pomì. Domenica 28 ottobre al centro sportivo Baslenga  si svolgerà un clinic denominato “Introduzione ai quattro lanci” organizzato dal Settore Tecnico FIDAL Lombardia e legato alle categorie Ragazzi/e e Cadetti/e. Il clinic è previsto dalle ore 10:00 alle ore 12:00 ed è aperto a tutti gli atleti e gli allenatori interessati: i tecnici che vorranno partecipare dovranno comunicare la propria adesione via e-mail al coordinatore regionale di settore Marco Mozzi (marco.mozzi80@gmail.com) entro le ore 22:00 di giovedì 25 ottobre indicando anche il numero di atleti che porteranno. Obiettivo del clinic sarà la condivisione delle esercitazioni didattiche utili all’apprendimento delle specialità per i giovani lanciatori.

Nel pomeriggio (ritrovo alle ore 14:00, inizio gare alle ore 14:30) spazio a una riunione regionale del settore Assoluto dedicata a peso maschile e femminile e martello maschile e femminile, in un inedito connubio tra attività tecnica giovanile e competizioni dei “grandi”. Le iscrizioni andranino effettuate sul posto.

Il settore Lanci avrà poi domenica 18 novembre un altro momento molto importante con un convegno sul getto del peso: nei prossimi giorni verranno ufficializzati tutti i dettagli.