Progetti Solidali e Rispetto Reciproco: Domenica 4 Marzo a Monza Torna Run for Life

Pubblicato: Martedì, 13 Febbraio 2018

Run for Life torna domenica 4 marzo 2018 con il patrocinio di FIDAL Lombardia nel suggestivo scenario del parco di Monza con ritrovo Cascina San Fedele. Tre i percorsi proposti: una 21 km e  una 10 km non competitive ma cronometrate e una passeggiata di 5 km aperta a tutte le famiglie. Le due prove più lunghe partiranno alle ore 9:30: via fissato invece per le ore 10:00 perla 10 km.

L'evento è promosso da Socialtime onlus, è patrocinato anche dal Consiglio di Regione Lombardia e dal Comune di Monza ed è svolto grazie alla partecipazione straordinaria di Trenta Ore per la vita, della Federazione Italiana Epilessie, della Croce Rossa Sezione di Monza, del Gamber de Cuncuress, del Salto ASD, dell'associazione Domnia e dell'Istituto d'Arte Nannini di Monza che ha realizzato premi e trofei. Il ricavato finanzierà un progetto scientifico di FIE sulle cure per le epilessie infantili.

In una settimana tutta al femminile, Run for Life unisce tutti, uomini e donne perché solo assieme, nel rispetto reciproco, si riescono a realizzare grandi progetti, come quello rivolto ai bambini con gravi problemi di salute.

Tutte le informazioni sulla manifestazione e sulle modalità di iscriversi sono disponibili su su www.runforlifeitaly.it.